Rings

No Distributor  

Il film non ha più i diritti di distribuzione in Svizzera

Precedenti dei distributori: Universal Pictures International Switzerland GmbH
TITOLI
Originale
Rings
deutsch
Rings
français
Le Cercle - rings
italiano
Rings

DATA D'INIZIO
Svizzera
01.02.2017
Svizzera tedesca
02.02.2017
Svizzera romanda
01.02.2017
Ticino
16.03.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
28'044
Svizzera tedesca
17'783
Svizzera romanda
9'130
Ticino
1'131

CAST & CREW
Regia
F. Javier Gutiérrez
Produttore
Laurie MacDonald
Walter F. Parkes
Soggettista
Jacob Aaron Estes
Akiva Goldsman
Musica
Matthew Margeson
Attore
Matilda Lutz
Vincent D'Onofrio
Aimee Teegarden
Alex Roe
Johnny Galecki
Laura Wiggins
Zach Roerig
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Un nuovo capitolo dell'amatissima serie horror - The RING 3. Una giovane donna inizia a preoccuparsi quando viene a sapere che il suo fidanzato ha iniziato ad appassionarsi ad una oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che ordina a chi la guarda di suicidarsi sette giorni dopo averla vista. La ragazza si sacrifica per salvare il fidanzato e nel farlo fa una terribile scoperta: esiste un “film nel film” che ancora nessuno ha mai visto prima d'ora...


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota