The Secret Life of Pets 2

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The Secret Life of Pets 2
deutsch
Pets 2
français
Comme Des Bêtes 2
italiano
The Pets 2 - Vita Da Animali

DATA D'INIZIO
Svizzera
06.06.2019
Svizzera tedesca
27.06.2019
Svizzera romanda
31.07.2019
Ticino
06.06.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
240'522
Svizzera tedesca
161'848
Svizzera romanda
72'186
Ticino
6'488

CAST & CREW
Regia
Chris Renaud
Produttore
Janet Healy
Chris Meledandri
Soggettista
Brian Lynch
Musica
Alexandre Desplat
Attore
Patton Oswalt
Kevin Hart
Harrison Ford
Eric Stonestreet
Jenny Slate
Tiffany Haddish
Lake Bell
Dana Carvey
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
0
Età consigliata
6
Cantone ZH
K8

CONTENUTO

Il sequel del film uscito nell’estate del 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o al lavoro. Max si trova bene a New York con i suoi amici. Perlomeno fino a quando non viene portato dal veterinario per la prima volta e incontra dei pazienti molto particolari …



Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota