The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH

TITOLI
Originale
Sherlock Gnomes
deutsch
Sherlock Gnomes
français
Sherlock gnomes
italiano
Sherlock gnomes

DATA D'INIZIO
Svizzera
11.04.2018
Svizzera tedesca
03.05.2018
Svizzera romanda
11.04.2018
Ticino
12.04.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
28'093
Svizzera tedesca
15'936
Svizzera romanda
10'557
Ticino
1'600

CAST & CREW
Regia
John Stevenson
Produttore
David Furnish
Steve Hamilton Shaw
Carolyn Soper
Soggettista
Ben Zazove
Musica
Chris Bacon
Attore
Voices: James McAvoy
Emily Blunt
Johnny Depp
Mary J. Blige
Michael Caine
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
6
Cantone ZH
K8

CONTENUTO

Gli amati nani da giardino di GNOMEO E GIULIETTA sono di ritorno per un’avventura completamente nuova – questa volta a Londra. Non appena Gnomeo e Giulietta arrivano nella capitale inglese con amici e parenti, sono innanzitutto occupati a preparare il loro nuovo giardino per la primavera. Ben presto, tuttavia, scoprono che in tutta Londra stanno avvenendo rapimenti di nani da giardino. Quando Gnomeo e Giulietta tornano a casa e non trovano più nessuno nel loro giardino, resta solo un nano da chiamare… SHERLOCK GNOMES. Il famoso detective e paladino dei nani da giardino di Londra giunge con il suo assistente Watson per indagare sul caso. Il mistero farà vivere ai nostri amici nani una divertente avventura, durante la quale incontreranno ornamenti sconosciuti ed esploreranno una parte nascosta della metropoli. In questo sequel ricco di azione troviamo alcuni doppiatori dell’episodio precedente (James McAvoy, Emily Blunt, Michael Caine, Maggie Smith, Stephen Merchant e Ozzy Osbourne) e nuove voci (Johnny Depp per Sherlock Gnomes, Chiwetel Ejiofor per Watson e Mary J. Blige per Irene).

IMMAGINI