RAMPAGE: BIG MEETS BIGGER

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
RAMPAGE: BIG MEETS BIGGER
deutsch
RAMPAGE: BIG MEETS BIGGER
français
RAMPAGE: BIG MEETS BIGGER
italiano
RAMPAGE: BIG MEETS BIGGER

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.04.2018
Svizzera tedesca
10.05.2018
Svizzera romanda
02.05.2018
Ticino
12.04.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
37'490
Svizzera tedesca
25'319
Svizzera romanda
11'258
Ticino
913

CAST & CREW
Regia
Brad Peyton
Produttore
Beau Flynn
Hiram Garcia
Dwayne Johnson
John Rickard
Soggettista
Ryan Engle
Carlton Cuse
Ryan Condal
Musica
Andrew Lockington
Attore
Dwayne Johnson
Naomie Harris
Joe Manganiello
Breanne Hill
Marley Shelton
Jake Lacy
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

IMMAGINI