Elite Film AG

TITOLI
Originale
Zwingli
deutsch
français
Le Réformateur
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
17.01.2019
Svizzera tedesca
17.01.2019
Svizzera romanda
27.03.2019
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
244'646
Svizzera tedesca
238'086
Svizzera romanda
6'152
Ticino
408

CAST & CREW
Regia
Stefan Haupt
Produttore
Anne Walser
Mario Krebs
Soggettista
Simone Schmid
Musica
Nora Baldenweg
Diego Baldenweg
Lionel Vincent Baldenweg
Attore
Maximilian Simonischek
Anatole Taubman
Sarah Sophia Meyer
Oliver Stein
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Il riformatore zurighese Huldrych Zwingli, in pochi anni, mise sottosopra l'intera città di Zurigo. Uomo di grandi capacità, dissezionò il sistema religioso e sociale, denunciò il male sociale e non temette di confrontarsi con i più potenti del suo tempo.

IMMAGINI