Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Game Night
deutsch
Game Night
français
Game night
italiano
Game night

DATA D'INIZIO
Svizzera
01.03.2018
Svizzera tedesca
01.03.2018
Svizzera romanda
18.04.2018
Ticino
01.05.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
74'308
Svizzera tedesca
66'765
Svizzera romanda
6'451
Ticino
1'092

CAST & CREW
Regia
John Francis Daley
Jonathan Goldstein
Produttore
Jason Bateman
John Davis
Marc S.Fischer
John Fox
Soggettista
Mark Perez
Musica
Cliff Martinez
Attore
Jason Bateman
Rachel McAdams
Kyle Chandler
Jesse Plemons
Billy Magnussen
Kylie Bunbury
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.
Fanno parte del cast anche Billy Magnussen (“Il ponte delle spie”; “American Crime Story” in TV), Sharon Horgan (“Catastrophe”), Lamorne Morris (“New Girl” in TV), Kylie Bunbury (“Pitch” in TV), Jesse Plemons (“Black Mass – L’ultimo gangster”; “Fargo” in TV), Danny Huston (“Wonder Woman”; “X-Men: Le origini – Wolverine”), Chelsea Peretti (“Brooklyn Nine-Nine” in TV), con Michael C. Hall (le serie TV “Dexter” e “Six Feet Under”), e Kyle Chandler (“Manchester by the Sea”; “Bloodline” in TV).

IMMAGINI