The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH

TITOLI
Originale
Bohemian Rhapsody
deutsch
Bohemian Rhapsody
français
Bohemian rhapsody
italiano
Bohemian rhapsody

DATA D'INIZIO
Svizzera
31.10.2018
Svizzera tedesca
31.10.2018
Svizzera romanda
31.10.2018
Ticino
29.11.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
534'693
Svizzera tedesca
321'815
Svizzera romanda
183'033
Ticino
29'845

CAST & CREW
Regia
Bryan Singer
Produttore
Robert De Niro
Jim Beach
Graham King
Brian May
Peter Oberth
Bryan Singer
Roger Taylor
Soggettista
Anthony McCarten
Musica
John Ottman
Attore
Rami Malek
Joseph Mazzello
Mike Myers
Aidan Gillen
Lucy Boynton
Tom Hollander
Ben Hardy
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
8
Età consigliata
12
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

«Bohemian Rhapsody», «We Will Rock You» e «We Are the Champions» sono solo tre fra i più classici e memorabili brani rock che hanno consacrato per sempre alla storia i Queen e il loro carismatico leader e cantante Freddie Mercury (Rami Malek), deceduto prematuramente per AIDS all’età di 45 anni.

IMMAGINI