DAS KONGO TRIBUNAL

Vinca Film GmbH

TITOLI
Originale
DAS KONGO TRIBUNAL
deutsch
français
LE TRIBUNAL SUR LE CONGO
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
23.11.2017
Svizzera tedesca
23.11.2017
Svizzera romanda
10.01.2018
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
6'001
Svizzera tedesca
5'596
Svizzera romanda
405
Ticino

CAST & CREW
Regia
Milo Rau
Produttore
Arne Birkenstock
Olivier Zobrist
Soggettista
Milo Rau
Musica
Marvel Vaid
Attore
Documentary
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Oltre sei milioni di morti nella più totale impunità: è questo il bilancio della più vasta e sanguinosa guerra economica nella storia dell'umanità che da vent'anni imperversa nella Regione dei Grandi Laghi. Molte domande a cui il regista svizzero Milo Rau, inscenando un tribunale fittizio, cerca di dare delle risposte.

IMMAGINI