Amori che non sanno stare al mondo

Xenix Filmdistribution GmbH

TITOLI
Originale
Amori che non sanno stare al mondo
deutsch
Amori
français
Amori
italiano
Amori che non sanno stare al mondo

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.11.2017
Svizzera tedesca
05.07.2018
Svizzera romanda
11.07.2018
Ticino
30.11.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'058
Svizzera tedesca
2'266
Svizzera romanda
629
Ticino
163

CAST & CREW
Regia
Francesca Comencini
Produttore
Domenico Procacci
Soggettista
Writers Francesca Comencini
Francesca Manieri
Laura Paolucci
Musica
Attore
Lucia Mascino
Thomas Trabacchi's primary photo Thomas Trabacchi
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Claudia e Flavio si sono amati, a lungo e con grande passione. Poi tutto è fi nito e per lei non è stato facile. Dopo tanti anni il loro è un mondo alla deriva, come un‘isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai. Una commedia sentimentale che racconta con ironia e grande lucidità una storia d’amore che non sa stare al mondo, il modo in cui le donne ne a rontano la fi ne e un nuovo inizio. Con Lucia Mascino e omas Trabacchi, insieme a Carlo a Natoli, Iaia Forte, Valentina Bellè e Camilla Semino Favro.


IMMAGINI


© Xenix Filmdistribution GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota