Romans d'adultes sur le chemin de l'indépendance vol.1 & 2

Troubadour Films Distribution

TITOLI
Originale
Romans d'adultes sur le chemin de l'indépendance vol.1 & 2
deutsch
Erwachsensein. Auf Dem Weg in die Unabhängigkeit Kapitel 1 & 2
français
Romans d'adultes sur le chemin de l'indépendance vol.1 & 2
italiano
Romanzi di adulte sulla via dell'indipendenza

DATA D'INIZIO
Svizzera
27.09.2017
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
27.09.2017
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'824
Svizzera tedesca
191
Svizzera romanda
3'633
Ticino

CAST & CREW
Regia
Béatrice & Nasser Bakhti
Produttore
Nasser Bakhti
Soggettista
Béatrice & Nasser Bakhti
Musica
Nasser Bakhti
Attore
Rachel
Thys
Jordann
Mélanie
Xavier
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
8
Età consigliata
14

CONTENUTO

Dopo sette anni dal successo di Romans d’Ados, Xavier, Rachel, Thys, Mélanie et Jordann hanno accettato di partecipare a questo nuovo film e tornano a condividere con noi la loro esperienza di giovani adulti. Hanno accettato di testimoniare per noi su questo momento decisivo, durante il quale costruiscono la loro vita lontani dai genitori. Nel film, evocano le loro relazioni familiari a volte elettriche, i loro amori, le loro ambizioni, il loro quotidiano per emanciparsi e costruire una vita, la loro vita. Oggi, il tono è più serio, ma le loro parole sono ancora una volta il riflesso d’una gioventù svizzera lucida, che cerca se stessa e avanza nonostante le difficoltà sul cammino dell’indipendenza.


IMMAGINI


© Troubadour Films Distribution

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota