THE 15:17 TO PARIS

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
THE 15:17 TO PARIS
deutsch
THE 15:17 TO PARIS
français
THE 15:17 TO PARIS
italiano
ORE 15:17 - ATTACO AL TRENO

DATA D'INIZIO
Svizzera
07.02.2018
Svizzera tedesca
19.04.2018
Svizzera romanda
07.02.2018
Ticino
08.02.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
15'327
Svizzera tedesca
5'079
Svizzera romanda
9'647
Ticino
601

CAST & CREW
Regia
Clint Eastwood
Produttore
Clint Eastwood
Jessica Meier
Tim Moore
Kristina Rivera
Bruce Berman
Erwin Godschalk
Soggettista
Jeffrey E. Stern
Anthony Sadler
Alek Skarlatos
Spencer Stone
Dorothy Blyskal
Musica
Attore
Judy Greer
Jenna Fischer
Thomas Lennon
Jaleel White
Tony Hale
Cecil M. Henry
Sinqua Walls
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

IMMAGINI