Truth or Dare

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Truth or Dare
deutsch
Blumhouse Präsentiert: Wahrheit oder Pflicht
français
Action ou vérité
italiano
Obbligo o verità

DATA D'INIZIO
Svizzera
02.05.2018
Svizzera tedesca
10.05.2018
Svizzera romanda
02.05.2018
Ticino
21.06.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
54'468
Svizzera tedesca
34'372
Svizzera romanda
18'747
Ticino
1'349

CAST & CREW
Regia
Jeff Wadlow
Produttore
Jason Blum
Couper Samuelson
Soggettista
Jillian Jacobs
Michael Reisz
Christopher Roach
Jeff Wadlow
Musica
Matthew Margeson
Attore
Lucy Hale
Tyler Posey
Violett Beane
Sophia Ali
Nolan Gerard Funk
Landon Liboiron
Sam Lerner
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Durante un soggiorno in Messico, Olivia e i suoi amici vengono coinvolti da Carter, un ragazzo conosciuto casualmente, in un presunto innocuo gioco chiamato “obbligo o verità”. Intanto Carter inizia a comportarsi in modo molto strano. E il gioco è più vero di quanto Olivia non creda …



Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota