CREED II

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
CREED II
deutsch
CREED II
français
CREED II
italiano
CREED II

DATA D'INIZIO
Svizzera
09.01.2019
Svizzera tedesca
24.01.2019
Svizzera romanda
09.01.2019
Ticino
24.01.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
14'734
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
14'734
Ticino

CAST & CREW
Regia
Steven Caple Jr.
Produttore
Sylvester Stallone
Kevin King Templeton
Charles Winkler
David Winkler
Irwin Winkler
William Chartoff
Soggettista
Sylvester Stallone
Cheo Hodari Coker
Musica
Ludwig Göransson
Attore
Michael B. Jordan
Sylvester Stallone
Tessa Thompson
Dolph Lundgren
Florian Munteanu
Wood Harris
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Dopo aver aiutato il figlio del suo ex rivale Apollo Creed (Carl Weathers) ad affermarsi come giovane pugile e aver lottato contro una grave malattia, Rocky Balboa (Sylvester Stallone) e Apollo Creed progettano il loro prossimo passo in carriera.

IMMAGINI