THE ETRUSCAN SMILE

Pathé Films AG

TITOLI
Originale
THE ETRUSCAN SMILE
deutsch
DAS ETRUSKISCHE LÄCHELN
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.04.2018
Svizzera tedesca
12.04.2018
Svizzera romanda
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
8'938
Svizzera tedesca
8'920
Svizzera romanda
18
Ticino

CAST & CREW
Regia
Oded Binnun
Mihal Brezis
Produttore
Arthur Cohn
Soggettista
Sarah Bellwood
Michal Lali Kagan
Michael McGowan
Musica
Haim Frank Ilfman
Attore
Bria Cox
Thora Birch
Rosanna Arquette
Tim Maheson
JJ Feild
Peter Coyote
Treat Williams
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
12
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

A causa di problemi di salute, il granitico Rory deve lasciare l’isola scozzese su cui abita e trasferirsi dal figlio a San Francisco. La sua vita prenderà una svolta inaspettata grazie alla tenerezza e all’amore che proverà per il nipotino, scoprendo così il piacere di prendersi cura di qualcuno.

IMMAGINI