20th Century Fox

TITOLI
Originale
The Aftermath
deutsch
Niemandsland - the Aftermath
français
The Aftermath
italiano
The Aftermath

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.03.2019
Svizzera tedesca
11.04.2019
Svizzera romanda
01.05.2019
Ticino
21.03.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
6'718
Svizzera tedesca
3'893
Svizzera romanda
2'697
Ticino
128

CAST & CREW
Regia
James Kent
Produttore
Jack Arbuthnott
Malte Grunert
Ridley Scott
Soggettista
Rhidian Brook
Joe Shrapnel
Anna Waterhouse
Musica
Martin Phipps
Attore
Alexander Skarsgård
Keira Knightley
Jason Clarke
Kate Phillips
Jannik Schümann
Fionn O'Shea
Alexander Scheer
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14

CONTENUTO

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

IMMAGINI