Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Yesterday
deutsch
Yesterday
français
Yesterday
italiano
Yesterday

DATA D'INIZIO
Svizzera
03.07.2019
Svizzera tedesca
11.07.2019
Svizzera romanda
03.07.2019
Ticino
26.09.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
21'781
Svizzera tedesca
15'441
Svizzera romanda
6'340
Ticino

CAST & CREW
Regia
Danny Boyle
Produttore
Bernard Bellew
Tim Bevan
Danny Boyle
Richard Curtis
Eric Fellner
Matthew James Wilkinson
Soggettista
Richard Curtis
Musica
Daniel Pemberton
Attore
Lily James
Himesh Patel
Sophia Di Martino
Ellise Chappell
Meera Syal
Harry Michell
Kate McKinnon
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
12

CONTENUTO

Una notte il mondo intero viene colpito da un blackout elettrico e molte cose appartenenti al passato spariscono dalla memoria collettiva. Il chitarrista inglese Jack Malik (Himesh Patel) si rende conto di essere l'unica persona rimasta a ricordare i Beatles. Una commedia musicale di Danny Boyle.

IMMAGINI