WONDERFUL LOSERS. A DIFFERENT WORLD

DOK MOBILE SA

TITOLI
Originale
WONDERFUL LOSERS. A DIFFERENT WORLD
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.10.2018
Svizzera tedesca
11.10.2018
Svizzera romanda
10.10.2018
Ticino
07.02.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
5'761
Svizzera tedesca
3'405
Svizzera romanda
1'853
Ticino
503

CAST & CREW
Regia
Arunas Matelis
Produttore
Arunas Matelis
Algimante Mateliene
Soggettista
Arunas Matelis
Edita Pucinskaite
Musica
Alberto R. Lucendo
Attore
Massimo Branca
Daniele Colli
Paolo Tiralongo
Giovanni Tredici
Svein Tuft
Elena Della Valle
Jos Van Emden
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
0
Età consigliata
8
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

Ar?nas Matelis è andato a curiosare dietro le quinte del ciclismo professionistico per mostrarci il suo punto di vista. Non si parla di campioni bensì di coloro che costituiscono l’ossatura dello sport stesso, chiamati portatori di borracce: i gregari.

IMMAGINI