Peter Rabbit 2: The Runaway

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Peter Rabbit 2: The Runaway
deutsch
Peter Hase 2 – Ein Hase macht sich vom Acker
français
Pierre Lapin 2
italiano
Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

DATA D'INIZIO
Svizzera
16.06.2021
Svizzera tedesca
01.07.2021
Svizzera romanda
16.06.2021
Ticino
16.06.2021
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
69'718
Svizzera tedesca
52'578
Svizzera romanda
15'462
Ticino
1'678

CAST & CREW
Regia
Will Gluck
Produttore
Will Gluck
Zareh Nalbandian
Catherine Bishop
Jodi Hildebrand
Soggettista
Will Gluck
Patrick Burleigh
Musica
Attore
Rose Byrne
Domhnall Gleeson
Voices:
Margot Robbie
James Corden
Daisy Ridley
Elizabeth Debicki
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
10

CONTENUTO

PETER RABBIT™ 2: THE RUNAWAY riporta in scena la sua adorabile canaglia. Bea, Thomas e i conigli hanno dato vita a una famiglia improvvisata, ma Peter, nonostante tutti i suoi sforzi, non sembra riuscire a scrollarsi di dosso la sua indole dispettosa. Avventurandosi fuori dal giardino, Peter si trova in un mondo che apprezza le sue marachelle. Però quando la sua famiglia rischia tutto per venire a cercarlo, Peter deve capire che tipo di coniglio vuole essere.


IMMAGINI


© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota