IF BEALE STREET COULD TALK

DCM Film Distribution

TITOLI
Originale
IF BEALE STREET COULD TALK
deutsch
français
SI BEALE STREET POUVAIT PARLER
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.01.2019
Svizzera tedesca
14.02.2019
Svizzera romanda
30.01.2019
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
7'534
Svizzera tedesca
5'868
Svizzera romanda
1'584
Ticino
82

CAST & CREW
Regia
Barry Jenkins
Produttore
Megan Ellison
Dede Gardner
Caroline Jaczko
Soggettista
Barry Jenkins
Musica
Nicholas Britell
Attore
Kiki Layne
Stephan James
Regina King
Dave Franco
Ed Skrein
Pedro Pascal
Diego Luna
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Negli anni Settanta, nel quartiere di Harlem, la diciannovenne Tish aspetta un bambino da Fonny, l’amore della sua vita. Ma Fonny finisce in prigione dopo essere stato accusato ingiustamente di stupro. Riuscire a far vincere la verità appare un’impresa sempre più difficile e costosa ma Tish non si arrende …

IMMAGINI