KING OF THIEVES

Impuls Pictures AG

TITOLI
Originale
KING OF THIEVES
deutsch
EIN LETZTER JOB
français
GENTLEMEN CAMBRIOLEURS
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
27.03.2019
Svizzera tedesca
18.04.2019
Svizzera romanda
27.03.2019
Ticino
NOREL
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
5'550
Svizzera tedesca
2'805
Svizzera romanda
2'745
Ticino

CAST & CREW
Regia
James Marsh
Produttore
Tim Bevan
Eric Fellner
Amelia Granger
Ali Jaafar
Michelle Wright
Soggettista
Joe Penhall
Musica
Benjamin Wallfisch
Attore
Michael Caine
MIchael Gambon
Jim Broadbent
Ray Winstone
Francesca Annis
Tom Courtenay
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
16

CONTENUTO

Il pensionamento è roba per vecchi, questo è ciò che pensa Brian Reader (Michael Caine)! I suoi vecchi amici sono in prigione e sua moglie è morta ma Brian vuole dimostrare a sé stesso e agli altri che sa ancora svolgere il suo lavoro. Progetta quindi una rapina nel quartiere delle gioiellerie di Londra ...

IMMAGINI