Jumanji: The Next Level

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Jumanji: The Next Level
deutsch
Jumanji: The Next Level
français
Jumanji: Next Level
italiano
Jumanji: The Next Level

DATA D'INIZIO
Svizzera
11.12.2019
Svizzera tedesca
11.12.2019
Svizzera romanda
11.12.2019
Ticino
11.12.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
317'726
Svizzera tedesca
228'475
Svizzera romanda
76'070
Ticino
13'181

CAST & CREW
Regia
Jake Kasdan
Produttore
Matt Tolmach
Jake Kasdan
Dwayne Johnson
Dany Garcia
Soggettista
Jake Kasdan
Jeff Pinker
Scott Rosenberg
Musica
Henry Jackman
Attore
Dwayne Johnson
Jack Black
Kevin Hart
Karen Gillan
Danny Glover
Danny DeVito
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12

CONTENUTO

La gang torna in azione in JUMANJI: THE NEXT LEVEL, ma il gioco è cambiato. Di ritorno a Jumanji per salvare un componente del gruppo, i protagonisti scoprono che nulla corrisponde più alle loro aspettative. I giocatori dovranno affrontare sfide completamente nuove in territori finora sconosciuti e inesplorati. Per sopravvivere al gioco più pericoloso al mondo, dovranno attraversare deserti aridissimi e montagne innevate.

IMMAGINI