SHOPLIFTERS - MANBIKI KAZOKU

Cineworx GmbH

TITOLI
Originale
SHOPLIFTERS - MANBIKI KAZOKU
deutsch
SHOPLIFTERS
français
UNE AFFAIRE DE FAMILLE
italiano
SHOPLIFTERS

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.12.2018
Svizzera tedesca
13.12.2018
Svizzera romanda
12.12.2018
Ticino
13.12.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
567
Svizzera tedesca
482
Svizzera romanda
85
Ticino

CAST & CREW
Regia
Hirokazu Kore-eda
Produttore
Matsuzaki Kaoru
Yose Akihiko
Taguchi Hijiri
Soggettista
Hirokazu Kore-eda
Musica
Hosono Haruomi
Attore
Lily Franky
Ando Sakura
Matsuoka Mayu
Kiki Kilin
Jyo Kairi
Sasaki Miyu
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

In un umile appartamento di Tokyo vive una piccola comunità di persone che sembra unita da legami di parentela ma non è così. Tra di loro Osamu, un operaio edile, sua moglie Nobuyo, dipendente in una lavanderia, e una "nonna". Quando Osamu trova per strada una bambina che sembra abbandonata dai genitori, decide di accoglierla in casa.

IMMAGINI