Trigon Film

TITOLI
Originale
Sibel
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.01.2019
Svizzera tedesca
10.01.2019
Svizzera romanda
20.02.2019
Ticino
31.03.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
4'456
Svizzera tedesca
2'834
Svizzera romanda
1'592
Ticino
30

CAST & CREW
Regia
Çagla Zencirci
Guillaume Giovanetti
Produttore
Marie Legrand
Rani Massalha
Michael Eckelt
Johannes Jancke
Marsel Kalvo
Nefes Polat
Christel H
Soggettista
Çagla Zencirci
Ramata Sy
Guillaume Giovanetti
Musica
Bassel Hallak
Pi
Attore
Damla Sönmez
Emin Gürsoy
Erkan Kolçak Köstendil
Elit Iscan
Meral Çetinkaya
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Sibel ha 25 anni e vive con suo padre e sua sorella in un remoto villaggio di montagna sul Mar Nero. La ragazza è sordomuta ma riesce a comunicare emettendo dei fischi. Durante una delle sue esplorazioni incontra uno sconosciuto che, per la prima volta nella vita, la prende sul serio …

IMMAGINI