Cineworx GmbH

TITOLI
Originale
Cronofobia
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.03.2019
Svizzera tedesca
04.07.2019
Svizzera romanda
Ticino
21.03.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'750
Svizzera tedesca
1'141
Svizzera romanda
Ticino
609

CAST & CREW
Regia
Francesco Rizzi
Produttore
Villi Hermann
Michela Pini
Soggettista
Daniela Gambaro
Francesco Rizzi
Musica
Zeno Gabaglio
Attore
Vinicio Marchioni
Sabine Timoteo
Leonardo Nigro
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

Suter è un uomo misterioso e solitario, in costante movimento, in fuga da se stesso. Durante il giorno viaggia attraverso la Svizzera, a bordo di un anonimo furgone bianco. Di notte, osserva in segreto la vita di un'altra persona sola, Anna, dal carattere ribelle, che vive isolata nella sua casa, rifiutandosi di affrontare una dura realtà. Dopo che la donna ha scoperto l'ossessione dell'uomo per lei, tra i due si sviluppa una peculiare forma di intimità, tenera e al tempo stesso disturbante. Ma questo fragile equilibrio sarà presto messo in crisi da un oscuro segreto.
Cronofobia è un dramma psicologico di identità sospese e l'appassionante cronaca di un amore impossibile.

IMMAGINI