No Time To Die

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
No Time To Die
deutsch
No Time To Die
français
Mourir Peut Attendre
italiano
No Time To Die

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.09.2021
Svizzera tedesca
30.09.2021
Svizzera romanda
30.09.2021
Ticino
30.09.2021
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
789'815
Svizzera tedesca
608'716
Svizzera romanda
168'518
Ticino
12'581

CAST & CREW
Regia
Cary Joji Fukunaga
Produttore
Barbara Broccoli
Michael G. Wilson
Soggettista
Neal Purvis
Robert Wade
Cary Joji Fukunaga
Phoebe Waller-Bridge
Musica
Hans Zimmer
Attore
Daniel Craig
Rami Malek
Léa Seydoux
Lashana Lynch
Ralph Fiennes
Christoph Waltz
Ben Whishaw
Naomie Harris
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

Daniel Craig si cala nel suo ruolo più famoso, quello dell’agente segreto 007 di Sua Maestà, per affrontare un avversario terribile che minaccia il mondo intero. Insomma, la classica sfida tra James Bond e il supercattivo di turno.



Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota