Impuls Pictures AG

TITOLI
Originale
Stan & Ollie
deutsch
Stan & Ollie
français
Stan & Ollie
italiano
Stanlio & Ollio

DATA D'INIZIO
Svizzera
06.03.2019
Svizzera tedesca
09.05.2019
Svizzera romanda
06.03.2019
Ticino
09.05.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
13'754
Svizzera tedesca
10'444
Svizzera romanda
2'930
Ticino
380

CAST & CREW
Regia
Jon S. Baird
Produttore
Faye Ward
Soggettista
Jeff Pope
Musica
Rolfe Kent
Attore
John C. Reilly
Steve Coogan
Shirley Henderson
Danny Huston
Nina Arianda
Stephanie Hyam
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
8

CONTENUTO

Il film segue Stan Laurel (Steve Coogan) e Oliver Hardy (John C. Reilly) nella fase finale della loro carriera durante un tour in Gran Bretagna nel 1953 e ne traccia un ritratto tenero e commovente. La coppia formata da Stanlio e Ollio è stata una fra le più famose coppie comiche della storia del cinema e del teatro.

IMMAGINI