Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The Possession of Hannah Grace
deutsch
The Possession of Hannah Grace
français
L' Exorcisme de Hannah Grace
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
05.12.2018
Svizzera tedesca
31.01.2019
Svizzera romanda
05.12.2018
Ticino
NOREL
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
17'142
Svizzera tedesca
10'807
Svizzera romanda
6'335
Ticino

CAST & CREW
Regia
Diederik Van Rooijen
Produttore
Todd Garner
Sean Robins
Soggettista
Musica
John Frizzell
Attore
Shay Mitchell
Stana Katic
Grey Damon
Kirby Johnson
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed ha il turno di notte in obitorio quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan inizia ad avere visioni terrificanti e teme che quel corpo possa essere stato posseduto da una spietata forza demoniaca.

IMMAGINI