MON TISSU PRÉFÉRÉ

First Hand Films

TITOLI
Originale
MON TISSU PRÉFÉRÉ
deutsch
.
français
.
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
05.06.2019
Svizzera tedesca
06.06.2019
Svizzera romanda
05.06.2019
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'626
Svizzera tedesca
1'081
Svizzera romanda
545
Ticino

CAST & CREW
Regia
Gaya Jiji
Produttore
Laurent Lavolé
Soggettista
Gaya Jiji
Musica
Peer Kleinschmidt
Attore
Metin Akdülger
Manal Issa
Mudar Abbara
Ula Tabari
Wissam Fares
Mariah Tannoury
Souraya Baghdadi
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Siria 2011. Nahla ha 25 anni e vive a Damasco con la madre e due sorelle. Nel suo paese sono in corso le prime dimostrazioni pubbliche contro il governo centrale. La ragazza deve decidere se aspirare alla libertà del suo paese o accettare un matrimonio combinato con Samir. Quando quest’ultimo sceglie la sorella più giovane Myriam come sposa, Nahla si rifugia dalla misteriosa vicina di casa …

IMMAGINI