Trigon Film

TITOLI
Originale
God Exists, Her Name is Petrunya
deutsch
Gott existiert, ihr Name ist Petrunia
français
Dieu existe, son nom est Petrunya
italiano
Gospod postoi, imeto i' e Petrunija

DATA D'INIZIO
Svizzera
08.05.2019
Svizzera tedesca
09.05.2019
Svizzera romanda
08.05.2019
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
4'120
Svizzera tedesca
3'265
Svizzera romanda
855
Ticino

CAST & CREW
Regia
Teona Strugar Mitevska
Produttore
Labina Mitevska
Soggettista
Teona Strugar Mitevska
Elma Tataragic
Musica
Olivier Samouillan
Attore
Andrijana Kolevska
Xhevdet Jasari
Simeon Moni Damevsk
Stefan Vujisic
Zorica Nusheva
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Petrunya, rientrando verso casa dopo un colloquio di lavoro, si ferma ad assistere a una cerimonia ortodossa. Il rituale prevede che il prete getti una piccola croce nel fiume e che gli uomini si precipitino a recuperarla. Siccome nessuno riesce a raggiunge l'oggetto sacro, Petrunya si tuffa nell’acqua fredda …

IMMAGINI