Impuls Pictures AG

TITOLI
Originale
Angel Has Fallen
deutsch
Angel Has Fallen
français
La Chute du président
italiano
Attacco al potere 3

DATA D'INIZIO
Svizzera
28.08.2019
Svizzera tedesca
29.08.2019
Svizzera romanda
28.08.2019
Ticino
29.08.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
68'087
Svizzera tedesca
53'881
Svizzera romanda
12'881
Ticino
1'325

CAST & CREW
Regia
Ric Roman Waugh
Produttore
Gerard Butler
Mark Gill
Matthew O'Toole
Alan Siegel
John Thompson
Les Weldon
Soggettista
Robert Mark Kamen
Matt Cook
Ric Roman Waugh
Musica
David Buckley
Attore
Gerard Butler
Morgan Freeman
Frederick Schmidt
Danni Huston
Rocci Williams
Piper Perabo
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

Durante un attacco con droni contro il Presidente Trumbull (Morgan Freeman), tra gli agenti della squadra dei Servizi Segreti sopravvive solo Mike Banning (Gerard Butler) e diventa subito il primo sospettato. Dovrà ora dimostrare la sua innocenza.

IMMAGINI