Elite Film AG

TITOLI
Originale
Dark Waters
deutsch
Dark Waters - Vergiftete Wahrheit
français
Dark Waters
italiano
Dark Waters

DATA D'INIZIO
Svizzera
26.02.2020
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
26.02.2020
Ticino
27.02.2020
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
5'519
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
5'213
Ticino
306

CAST & CREW
Regia
Todd Haynes
Produttore
Pamela Koffler
Mark Ruffalo
Christine Vachon
Soggettista
Mario Correa
Matthew Michael Carnahan
Musica
Marcelo Zarvos
Attore
Anne Hathaway
Mark Ruffalo
Bill Pullman
Tim Robbins
Bill Camp
Victor Garber
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14

CONTENUTO

Rob Bilott, un aspirante avvocato, scopre uno scandalo ambientale: la multinazionale DuPont, per un periodo di 50 anni, ha scaricato nel Fiume Ohio prodotti chimici altamente tossici necessari per la produzione di Teflon, inquinando le acque sotterranee. Bilott vuole denunciare questa ingiustizia.

IMMAGINI