Swiss Partnership SP Sarl

TITOLI
Originale
Dear Dad (Dorogoy papa)
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
11.09.2019
Svizzera tedesca
12.09.2019
Svizzera romanda
11.09.2019
Ticino
12.09.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
103
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
103
Ticino

CAST & CREW
Regia
Mikhail Raskhodnikov
Produttore
Vladimir Polyakov
George Malkov
Konstantin Elkin
Soggettista
Tikhon Kornev
Pavel Ruminov
Maxim Romantsov
Musica
Artyom Mikhenkin
Attore
Vladimir Vdovichenkov
Valentina Lyapina
Vladimir Sychyov
Irina Pegova
Nikolai Shraiber
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
-

CONTENUTO

Vadim Krylov (Vladimir Vdovichenkov) è proprietario di una grande catena di vendita al dettaglio. È il migliore in quello che fa ed è abituato ad ottenere ciò che vuole, a qualsiasi prezzo. Raggiunge l'obiettivo di possedere 3’000 negozi in tutto il paese, anche se tutto ciò gli è costato caro.

IMMAGINI