Un Monde plus grand

JMH Distributions SA

TITOLI
Originale
Un Monde plus grand
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.10.2019
Svizzera tedesca
25.06.2020
Svizzera romanda
30.10.2019
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
20'940
Svizzera tedesca
1'957
Svizzera romanda
18'983
Ticino

CAST & CREW
Regia
Fabienne Berthaud
Produttore
Simon Arnal
Barbara Letellier
Carole Scotta
Soggettista
Fabienne Berthaud
Claire Barre
Musica
Valentin Hadjadj
Attore
Cécile de France
Tserendarizav Dahnyam
Ludivine Sagnier
Narantsetseg Dash
Arieh Worthalter
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
8
Età consigliata
8

CONTENUTO

Corine parte alla volta della Mongolia per registrare dei canti tradizionali presso gli allevatori di renne, pensando di riuscire a superare la morte di Paul, l’amore della sua vita. E invece sarà l’incontro con Oyun, uno sciamano, a sconvolgere la sua esistenza quando lei gli dirà di possedere un dono raro.

IMMAGINI