The Personal History of David Copperfield

Elite Film AG

TITOLI
Originale
The Personal History of David Copperfield
deutsch
The Personal History of David Copperfield
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
09.09.2020
Svizzera tedesca
10.09.2020
Svizzera romanda
09.09.2020
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'634
Svizzera tedesca
2'912
Svizzera romanda
722
Ticino

CAST & CREW
Regia
Armando Iannucci
Produttore
Armando Iannucci
Kevin Loader
Soggettista
Simon Blackwell
Armando Iannucci
Musica
Christopher Willis
Attore
Dev Patel
Tilda Swinton
Gwendoline Christie
Ben Whishaw
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12

CONTENUTO

Il buon cuore di David Copperfield si è fatto strada intorno al 1840 nell'Inghilterra vittoriana come Filou attraverso una vita colorata e abbagliante di povertà e opulenza. Anche se la sua infanzia da orfano è stata segnata dalla rinuncia, niente ama quanto il raccontare storie.

IMMAGINI