Bombshell

Impuls Pictures AG

TITOLI
Originale
Bombshell
deutsch
Bombshell - Das Ende des Schweigens
français
Scandale
italiano
Bombshell - La Voce dello Scandalo

DATA D'INIZIO
Svizzera
22.01.2020
Svizzera tedesca
23.01.2020
Svizzera romanda
22.01.2020
Ticino
26.08.2020
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
28'552
Svizzera tedesca
13'075
Svizzera romanda
15'252
Ticino
225

CAST & CREW
Regia
Jay Roach
Produttore
Jay Roach
A.J. Dix
Aaron L. Gilbert
Robert Graf
Michelle Graham
Beth Kono
Charles Randolph
Margaret Riley
Soggettista
Charles Randolph
Musica
Theodore Shapiro
Attore
Nicole Kidman
Charlize Theron
Margot Robbie
John Lithgow
Allison Janney
Malcom McDowell
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

Basato su fatti realmente accaduti, BOMBSHELL racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.

IMMAGINI