The Vigil

Spot On Distribution

TITOLI
Originale
The Vigil
deutsch
The Vigil - Die Totenwache
français
The Vigil - Il ne vous laissera pas partir
italiano
The Vigil

DATA D'INIZIO
Svizzera
23.07.2020
Svizzera tedesca
23.07.2020
Svizzera romanda
29.07.2020
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
2'561
Svizzera tedesca
1'925
Svizzera romanda
636
Ticino

CAST & CREW
Regia
Keith Thomas
Produttore
J.D. Lifshitz
Raphael Margules
Adam Margules
Zach Kuperstein
Soggettista
Keith Thomas
Musica
Michael Yezerski
Attore
Dave Davis
Menashe Lustig
Malky Goldman
Lynn Cohen
Fred Melamed
Ronald Cohen
Nati Rabinowitz
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Un giovane prende con riluttanza la veglia funebre per il membro di una comunità ebraica ortodossa. In una notte fatidica, l'eroe si trova di fronte a segreti terrificanti e ai suoi stessi demoni.

IMMAGINI