A Hero

Filmcoopi Zürich AG

TITOLI
Originale
A Hero
deutsch
A Hero
français
Un Héros
italiano
A Hero

DATA D'INIZIO
Svizzera
22.12.2021
Svizzera tedesca
05.05.2022
Svizzera romanda
22.12.2021
Ticino
21.04.2022
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
6'128
Svizzera tedesca
2'139
Svizzera romanda
3'696
Ticino
293

CAST & CREW
Regia
Asghar Farhadi
Produttore
Asghar Farhadi
Alexandre Mallet-Guy
Soggettista
Asghar Farhadi
Musica
Attore
Amir Jadidi
Mohsen Tanabandeh
Fereshteh Sadrorafaei
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

Il nuovo film del regista Asghar Farhadi (due volte Premio Oscar con “Una separazione” e “Il Cliente”), vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2021.
Rahim è in prigione a causa di un debito che non è riuscito a ripagare. Approfittando di un permesso di due giorni, cerca di convincere il suo creditore a ritirare la denuncia per una parte della somma dovuta. Ma le cose non vanno secondo i piani…


IMMAGINI


© Filmcoopi Zürich AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota