Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.
Lauren Neustadter
Taylor John Smith
Harris Dickinson
Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch
CONTENUTO
Basandosi sul romanzo bestseller di Delia Owens, il film racconta la storia della giovane Kya, che da piccola viene abbandonata dai genitori.Così cresce da sola tra le pericolose paludi della Carolina del Nord, diventando una ragazza acuta e tenace. Per anni, nella vicina località di Barkey Cove circolano dicerie sulla «ragazza della palude» che non le consentono di integrarsi nella comunità. A un certo punto Kya si sente attratta da due giovani della città e per lei si schiudono le porte di un mondo nuovo e stupefacente. Ma quando uno dei due ragazzi viene trovato senza vita, la comunità considera subito Kya la principale sospettata. Con il passare del tempo il mistero su ciò che è veramente accaduto si fa sempre più fitto – e incombe il rischio che vengano alla luce i molti segreti rimasti nascosti nella palude…
IMMAGINI


















© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH