Me contro te - Il mistero della Scuola Incantata

Morandini Film Distribution

TITOLI
Originale
Me contro te - Il mistero della Scuola Incantata
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
19.08.2021
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
Ticino
19.08.2021
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'481
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
Ticino
3'481

CAST & CREW
Regia
Gianluca Leuzzi
Produttore
Emanuela Canonico
Soggettista
Musica
Stefano Della Casa
Attore
Sofia Scalia
Luigi Calagna
Michele Savoia
Antonella Carone
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Il processo è in corso
Età consigliata
Il processo è in corso

CONTENUTO

Film diretto da Gianluca Leuzzi, vede la coppia Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) impegnata con il party d'inaugurazione di un nuovo istituto scolastico, riaperto dopo diverso tempo. Invitati come ospiti, i due si divertono insieme al loro amico Pongo, ma la bellissima scuola racchiude un segreto.
Inoltre, il Signor S cercherà di sabotare la festa e rompere l'amicizia del trio, che dovrà lasciare i festeggiamenti per affrontare ancora una volta il loro acerrimo nemico. Il perfido Signor S, dopo aver rubato un oggetto speciale dal mondo magico, ha scagliato un incantesimo contro Pongo, che è caduto in un sonno profondo. Luì e Sofì dovranno salvare il loro caro amico, ma come? È Perfidia, l'assistente del Signor S, a dar loro la risposta: i due dovranno recuperare il tesoro nel mondo fatato e consegnarlo nelle mani del loro nemico. Solo recuperando la preziosa reliquia, la coppia riceverà in cambio l'antidoto per salvare Pongo.
In questa nuova avventura scolastica, i Me contro Te saranno guidati da una mappa e scopriranno qualcosa di importante, un segreto riguardante il loro passato, soprattutto quello di Sofì...


IMMAGINI


© Morandini Film Distribution

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota