Come un Gatto in Tangenziale: Ritorno a coccio di morto

Morandini Film Distribution

TITOLI
Originale
Come un Gatto in Tangenziale: Ritorno a coccio di morto
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
26.08.2021
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
Ticino
26.08.2021
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
942
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
Ticino
942

CAST & CREW
Regia
Riccardo Milani
Produttore
Lorenzo Gangarossa
Soggettista
Furio Andreotti
Musica
Andrea Guerra
Attore
Paola Cortellesi
Antonio Albanese
Sonia Bergamasco
Claudio Amendola
Luca Argentero
Sarah Felbe
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Il processo è in corso
Età consigliata
Il processo è in corso

CONTENUTO

Monica è appena stata arrestata per colpa delle sue sorelle cleptomani. Chiede aiuto a Giovanni, l'intellettuale progressista con cui tre anni prima ha avuto una breve relazione, che riesce ad ottenere una conversione di pena: dal carcere alla Parrocchia di Don Davide.


IMMAGINI


© Morandini Film Distribution

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota