Paolo Conte, via con me

Xenix Filmdistribution GmbH

Precedenti dei distributori: Temporary Import Filme
TITOLI
Originale
Paolo Conte, via con me
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.08.2022
Svizzera tedesca
25.08.2022
Svizzera romanda
10.08.2022
Ticino
25.08.2022
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
9'652
Svizzera tedesca
6'226
Svizzera romanda
3'236
Ticino
190

CAST & CREW
Regia
Giorgio Verdelli
Produttore
Soggettista
Giorgio Verdelli
Musica
Paolo Conte
Attore
Documentary:
Paolo Conte
Roberto Benigni
Jane Birkin
Vinicio Capossela
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
0
Età consigliata
14

CONTENUTO

Paolo Conte è uno dei più grandi cantori di provincia del mondo. Le sue canzoni visive formano un atlante immaginario di anima, suono e poesia. Spesso sono una sorta di cortometraggio capace di vivere di vita propria, perché Conte ti porta via e ti cattura con uno spettacolo di arte varia. Il documentario racconta un personaggio eclettico attraverso quasi cinquant'anni di storia. Un itinerario ideale, un intreccio di versi e musica attraverso le canzoni, i concerti, gli amici e le riflessioni dell’artista.


IMMAGINI


© Xenix Filmdistribution GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota