Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.
Simon Wisler
Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch
CONTENUTO
In un remoto villaggio di montagna, sulle Alpi svizzere, il nascente amore tra Anna e Marco viene messo alla prova. Anna è cresciuta in paese e ha una figlia avuta da una precedente relazione, mentre Marco è arrivato nella valle come forestiero per aiutare i contadini nel duro lavoro sui ripidi pendii. Insieme sperimentano la felicità di un nuovo amore e di una piccola famiglia. Ma quando Marco perde improvvisamente il controllo dei suoi impulsi e il suo comportamento diventa sempre più imprevedibile, le vecchie tensioni nella comunità del villaggio esplodono di nuovo. Attraverso l'alternarsi delle stagioni e contro ogni previsione, Anna lotta per Marco, conservando un amore che supera anche la morte.
IMMAGINI









© Frenetic Films AG