A Man Called Otto

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
A Man Called Otto
deutsch
Ein Mann Namens Otto
français
Le Pire Voisin Au Monde
italiano
Non cosi vicino

DATA D'INIZIO
Svizzera
26.01.2023
Svizzera tedesca
26.01.2023
Svizzera romanda
01.02.2023
Ticino
16.02.2023
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
5'231
Svizzera tedesca
5'158
Svizzera romanda
73
Ticino

CAST & CREW
Regia
Marc Forster
Produttore
Rita Wilson
Tom Hanks
Gary Goetzman
Fredrik Wirkström Nicastro
Marc Forster
Renée Wolfe
Soggettista
David Magee
Musica
Attore
Tom Hanks
Mariana Treviño
Rachel Keller
Manuel Garcia-Rulfo
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14

CONTENUTO

Basato sul bestseller «A Man Called Ove», numero 1 della classifica del New York Times, A MAN CALLED OTTO racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un uomo scontroso per il quale la vita non ha più senso dalla morte della moglie. Otto è pronto a farla finita, ma i suoi piani sono interrotti dall’arrivo nella casa accanto di una vivace giovane famiglia e dal felice incontro con l’arguta Marisol. La donna lo sfida a vedere la vita sotto un diverso punto di vista e fa nascere tra i due un’improbabile amicizia che sovvertirà il mondo del vedovo. A MAN CALLED OTTO è una storia commovente e ironica sull’amore, la perdita e la vita che dimostra che talvolta la famiglia si può trovare nei posti più inaspettati.


IMMAGINI


© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota