Alcarràs

cineworx gmbh

TITOLI
Originale
Alcarràs
deutsch
Alcarràs
français
Nos soleils (Alcarràs)
italiano
Alcarras

DATA D'INIZIO
Svizzera
29.09.2022
Svizzera tedesca
29.09.2022
Svizzera romanda
18.01.2023
Ticino
24.11.2022
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
6'915
Svizzera tedesca
5'462
Svizzera romanda
1'365
Ticino
88

CAST & CREW
Regia
Carla Simón
Produttore
María Zamora
Stefan Schmitz
Tono Folguera
Sergi Moreno
Giovanni Pompili
Soggettista
Carla Simón
Arnau Vilaró
Musica
Andrea Koch
Attore
Jordi Pujol Dolcet
Anna Otín
Xenia Roset
Albert Bosch
Ainet Jounou
Josep Abad
Montse Oró
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
10

CONTENUTO

Alcarràs, un piccolo villaggio della Catalogna: da 80 anni la famiglia Solé vive del frutto di una terra che non è la sua ma a cui dedica tutti i propri sforzi.


Il raccolto di quest’anno, però, potrebbe essere l’ultimo: il proprietario del terreno ha nuovi piani per il frutteto, i peschi devono far posto ai pannelli fotovoltaici. L’imminente abbattimento degli alberi di cui si sono presi cura per tutta la vita provoca una profonda spaccatura all’interno della grande famiglia, che per la prima volta si trova ad affrontare un futuro incerto, rischiando di perdere qualcosa di persino più prezioso della propria casa.


IMMAGINI


© cineworx gmbh

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota