Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.
Jerzy Skolimowski
Jerzy Skolimowski
Isabelle Huppert
Lorenzo Zurzolo
Mateusz Kosciukiewicz
Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch
CONTENUTO
In omaggio al film Au hasard Balthazar di Robert Bresson, quello di Jerzy Skolimowski è un road movie con protagonista un asino, Eo, che nello scoprire luoghi e incontrare proprietari diversi sperimenta le varie emozioni umane. Il viaggio emozionale di Eo ha inizio in un circo polacco insieme all’artista Kasandra (Sandra Drzymalska) e termina in un mattatoio italiano, mantenendo sempre costante la sua innocenza.
IMMAGINI







© Frenetic Films AG