Mummies

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Mummies
deutsch
Mumien - Ein total verwickeltes Abenteuer
français
Sacrées momies
italiano
Mummie - A spasso nel tempo

DATA D'INIZIO
Svizzera
08.02.2023
Svizzera tedesca
16.02.2023
Svizzera romanda
08.02.2023
Ticino
23.02.2023
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
72'552
Svizzera tedesca
42'503
Svizzera romanda
26'136
Ticino
3'913

CAST & CREW
Regia
Juan Jesús García Galocha
Produttore
Jordi Gasull
Toni Novella
Marc Sabé
Pedro Solís García
Soggettista
Jordi Gasull
Javier López Barreira
Musica
Fernando Velázquez
Attore
Eleanor Tomlinson
Sean Bean
Hugh Bonneville
Celia Imrie
Joe Thomas
Dan Starkey
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
8

CONTENUTO

In Egitto, nelle viscere della terra, esiste da 3000 anni una città abitata da mummie. Per ordine imperiale, la principessa Nefer è destinata a sposare Thut, ma nessuno dei due accetta questo destino: Nefer brama la libertà e Thut è allergico agli impegni. Eppure, i desideri degli Dei sono inesorabili, e Thut avrà solo sette giorni per sposare Nefer, portando al matrimonio l'antico anello ricevuto in dono dal Faraone.
Nel frattempo, sulla superficie terrestre, Lord Silvester Carnaby scopre qualcosa di sensazionale durante una spedizione archeologica: una tomba egizia contenente, oltre a diversi trofei, una fede nuziale. È la sua occasione per passare alla storia e realizzare il suo sogno, senza però tener conto del fatto che l’anello ha già un proprietario...


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota