20000 especies de abejas

cineworx gmbh

TITOLI
Originale
20000 especies de abejas
deutsch
20'000 especies de abejas
français
20 000 espèces d'abeilles
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.09.2023
Svizzera tedesca
21.09.2023
Svizzera romanda
14.02.2024
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
630
Svizzera tedesca
630
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Estibaliz Urresola Solaguren
Produttore
Lara Izagirre Garizurieta
Valérie Delpierre
Soggettista
Estibaliz Urresola Solaguren
Musica
Attore
Sofía Otero
Patricia López Arnaiz
Ane Gabarain
Itziar Lazkano
Sara Cózar
Martxelo Rubio
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
-

CONTENUTO

Cocó ha otto anni e non vuole più essere chiamata con il suo nome di nascita Aitor. Ma durante le vacanze estive con la famiglia nei Paesi Baschi, il suo desiderio viene ignorato da quasi tutti. Solo la prozia, apicoltrice, capisce davvero Cocó. È così che la ragazza trova la fiducia in se stessa necessaria per difendere la propria identità e la sua accettazione.


IMMAGINI


© cineworx gmbh

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota