Flushed Away

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Flushed Away
deutsch
Flutsch und Weg
français
Souris city
italiano
Giu per il tubo

DATA D'INIZIO
Svizzera
29.11.2006
Svizzera tedesca
07.12.2006
Svizzera romanda
29.11.2006
Ticino
22.12.2006
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
103'170
Svizzera tedesca
52'613
Svizzera romanda
39'714
Ticino
10'843

CAST & CREW
Regia
Henry Andersen
David Bowers
Sam Fell
Produttore
Cecil Kramer
Peter Lord
Soggettista
Sam Fell
Peter Lord
Musica
Harry Gregson-Williamson
Attore
Voices: Hugh Jackman
Ian McKellen
Andy Serkis
Kate Winslet
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BE
6/4
Cantone GE
0 (7)
Cantone ZH
K8

CONTENUTO

Roddy, topo raffinato che abita a Kensington, elegante quartiere londinese, nel respingere l'intrusione di un topo che intende stabilirsi nella lussuosa casa da lui occupata, finisce nella trappola da lui stesso ideata ritrovandosi nelle fogne di Londra. Qui scopre un mondo abitato da suoi simili che si chiama Ratropolis, cerca di tornare indietro, ma l'impresa non sarà così facile...



Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota