The Bounty Hunter

No Distributor  

Il film non ha più i diritti di distribuzione in Svizzera

Precedenti dei distributori: The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH
TITOLI
Originale
The Bounty Hunter
deutsch
Kautions-Cop, der - the Bounty Hunter
français
Chasseur de primes, le - bounty hunter
italiano
Il Cacciatore di ex

DATA D'INIZIO
Svizzera
01.04.2010
Svizzera tedesca
01.04.2010
Svizzera romanda
14.04.2010
Ticino
09.04.2010
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
129'341
Svizzera tedesca
112'706
Svizzera romanda
14'204
Ticino
2'431

CAST & CREW
Regia
Adrew Tennant
Produttore
Neal H. Moritz
Soggettista
Sarah Thorp
Musica
George Fenton
Attore
Gerard Butler
Jennifer Aniston
Gio Perez
Joel Garland
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
12/9
Cantone BE
12/10
Cantone GE
7 (10)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Lo sfortunato cacciatore di taglie Milo Boyd (GERARD BUTLER) ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni: deve trascinare dietro le sbarre la sua ex (JENNIFER ANISTON)! La sua ex moglie infatti, la reporter Nicole Hurley, non si è presentata in tempo in tribunale. Sulle prime Milo crede che questo lavoro sia un gioco da ragazzi, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per l’ennesima volta, Milo si rende conto che come sempre nulla è semplice quando di mezzo ci sono loro due. Nicole vuole seminare a tutti i costi il suo ex, poiché sta indagando su un caso di omicidio e sta seguendo le tracce di un indiziato. I due, in aperta ostilità, ricorrono a qualsiasi stratagemma pur di mettersi fuori gioco, finché non si troveranno a lottare per la propria vita. Milo e Nicole sapevano che sarebbe stato difficile mantenere la promessa di amarsi, onorarsi e rispettarsi finché la morte non li avrebbe separati. Ma ora, salvare la pelle sembra essere un’impresa ancora più difficile…


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota