THE PREDATOR

20th Century Fox

TITOLI
Originale
THE PREDATOR
deutsch
PREDATOR: UPGRADE
français
THE PREDATOR
italiano
THE PREDATOR

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.09.2018
Svizzera tedesca
13.09.2018
Svizzera romanda
17.10.2018
Ticino
11.10.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
14'917
Svizzera tedesca
11'695
Svizzera romanda
3'027
Ticino
195

CAST & CREW
Regia
Shane Black
Produttore
John Davis
Lawrence Gordon
Soggettista
Shane Black
Fred Dekker
Musica
Henry Jackman
Attore
Boyd Holbrook
Olivia Munn
Sterling K. Brown
Trevante Rhodes
Yvonne Strahovski
Jacob Tremblay
Alfie Allen
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

IMMAGINI